Rossetti adesivi e tatuaggi spray

rossetti adesivo e tatuaggi spray

 

 Rossetti adesivi: abbiamo avuto modo di apprezzarli maggiormente a Bologna, in occasione del Cosmoprof 2012, dove erano presenti tante aziende con le novità nel campo della cosmesi e del make up e nail art.

Make up adesivo per le labbra: è l’ultima frontiera del make up, dopo lo smalto adesivo, nato come alternativa ai tanti  strati, basi e top coat da applicare alle unghie, il rossetto adesivo si caratterizza per la maggiore semplicità di applicazione rispetto alla nail art.

Si tratta di maschere adesive a forma di labbra decorate e colorate in tanti modi. Oltre ai colori soliti e al lipgloss o glitter, che noi possiamo applicare nei make up tradizionali, possiamo scegliere i tatuaggi adesivi per le labbra.

Applicazione dei tatuaggi adesivi per le labbra: si staccano le mascherine, si bagnano e vanno applicate sulle nostre labbra. Facciamo attenzione ad applicare con la massima precisione la pellicola sui bordi delle labbra superiore e inferiore.

In passato abbiamo visto dei brand, come Violent Lips, che proponevano alcune colorazioni davvero incredibili, zebrato, pink giraffa, bandiera italiana, bandiera americana, glitterato. E poi le stampe animalier, labbra tiger, labbra giraffa e labbra leopard.

Cosmoprof 2012 e tatuaggio spray solchim : al Cosmoprof di Bologna abbiamo trovato tante novità, ma quella che ci ha colpito maggiormente è stato il tatuaggio spray.

I tatuaggi spray sono destinati proprio a chi non ama un disegno, che resti sulla pelle in maniera permanente, la Solchim crea il tatuaggio spray, che dura fino a quattro giorni. Viene applicato lo stencil sulla pelle, e si spruzza con la bomboletta. Il tatuaggio spray può essere anche colorato. Si elimina con acqua e sapone.