Peso Forma con Re-Code

peso forma recodeA fine gennaio, arriverà nelle farmacie e nelle parafarmacie ed erboristeria, Re-Code Platinum, un prodotto  studiato per le donne che  rimodella il loro corpo, mettendo a posto i chili di troppo.

Il prodotto è nato dalla ricerca Zuccari, azienda leader nel settore europeo della cosmesi naturale e salute, concentrando maggiormente la propria attenzione sulle cause che provocano l’aumento di peso.

Formula e Brevetto re-Code : re-Code Platinum ha una formula speciale, brevettata, anti-gonfiore soprattutto nella zona delle gambe e dell’addome.  I risultati saranno visibili in pochi giorni, il contenuto è a base di collagene e papaya bio-fermentata, che insieme producono un’azione elasticizzante e antiossidante, così che il nostro corpo si mantenga giovane.

Della papaya sono state scoperte le sue virtù anti age e immuno stimolanti, proprio per questo si è meritata l’appellativo di elisir di lunga vita. Ottima per la linea contiene solo 28 calorie per 100 grammi.

Il brevetto del nuovo prodotto della Zuccari, si chiama 3nergy, perché è costituito da 3 elementi e cioè fitoestrogeni, fermenti lattici tindalizzati e la florizina.  Ma cosa sono queste sostanze? I fitoestrogeni sono ormoni vegetali presenti nelle carote, patate, salvia e soia. Sono simili nella struttura agli ormoni femminili, e per questo motivo possono essere sfruttati per ripristinare l’equilibrio interno del nostro organismo.

Dei fermenti lattici conosciamo le proprietà di facilitare il transito intestinale, ed in questo caso l’intestino dovrà accogliere i fitoestrogeni.  Infine la florizina si trova in natura nella buccia di mela, ha l’obiettivo di rendere riconoscibili i fitoestrogeni dai recettori delle cellule intestinali.

Come possiamo acquistare re-Code Platinum?

Zuccari propone una versione flacone argento e rosa, ed una confezione di 10 buste monodose, dal costo di 25 euro. Il flacone ha il costo di 45 euro, e la sua durata è di trenta giorni.