Opinioni su Ab Rocket

L’attività fisica di per sè è decisamente un bene ed un toccasana per la nostra forma fisica e per il nostro benessere: aiuta a smaltire il peso in eccesso ed ad evitare che si accumuli, previene la stipsi e la ritenzione idrica oltre alle malattie respiratorie e cardiovascolari.

Opinioni su Ab Rocket

Senza contare i benefici che ne traggono l’umore ed il sistema nervoso perchè ci aiuta a scaricare la tensione e lo stress. In particolare l’attività fisica è più completa se si adoperano degli attrezzi da palestra come Ab Rocket pensato per dare tono e rinforzare la muscolatura addominale e lombare. Questo attrezzo aiuterebbe l’allenamento garantendo un movimento corretto, sostegno e sicurezza; questo perchè lo schienale permette alla testa ed alle spalle di rimanere nella posizione corretta mentre i rulli massaggiano la schiena. Il meccanismo invece pensato per allenare i muscoli oppone resistenza nella fase di discesa e rende meno dura la fase di risalita, i livelli di resistenza a disposizione sono tre.

Solitamente fra gli obiettivi di chi decide di comprare Ab Rocket ci sono: scolpire gli addominali, eseguire esercizi per la pancia piatta, ridurre il girovita, migliorare il metabolismo e naturalmente bruciare le calorie. Ma Ab Rocket funziona sul serio? Secondo l’opinione comune di chi lo ha acquistato sì purchè adoperato nel modo giusto e costantemente anche se naturalmente ci vuole tempo per vedere i risultati anche se nello spot si dice che bastano tre minuti al giorno che corrispondono a mille addominali per ottenere il proprio scopo diciamo che forse corrispondono ad un numero inferiore di addominali e che per arrivare a mille occorre del tempo in più almeno a giorni alterni. E’ utile effettivamente per perdere peso ma combinandolo con esercizi aerobici ed una dieta equilibrata. Anche per quanto riguarda lo scolpire gli addominali è efficace sempre se usato costantemente almeno dieci minuti cinque volte al giorno ed effettivamente si fa meno sforzo che con gli esercizi addominali normali e non si hanno dolori alla schiena come capita con gli attrezzi normali.